Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 20 gennaio 2016



W.W.W. WEDNSDAY #1

CIAO A TUTTI , oggi voglio inaugurare una nuova rubrica che ho visto da Spyccicullen in Onda che è stata ideata da un blog Should Be Reading ( clicca qui) che attraverso delle domande vi aggiorno sulle mie letture . Questa rubrica ovviamente uscirà tutti i mercoledì ( ma va?).
Ecco le domande :

-COSA STAI LEGGENDO ? 

-COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ? 

-COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?


                                                      COSA STAI LEGGENDO? 

Al momento sto leggendo "INCANTESIMO"di Rachel Hawkins perché ho scoperto che a breve uscirà il terzo volume "SORTILEGIO" quindi se mi piace il primo recupero gli altri due e non faccio passare molto tempo dalla lettura dei volumi se no mi dimentico le cose. Sto affrontando anche un libro della letteratura erotica, un cult , questo però sul kindle , e sto parlando di "Histoire d'O" di Pauline Reage.  


                                  
                                                                                                                




                                                   
                                            COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ?

Ho appena finito di leggere un libro bellissimo "CON TE HO IMPARATO A VOLARE"di Francesco Gungui, uno young adult che tutti dovrebbero leggere.A breve farò anche i complimenti al autore perchè ha scritto uno Y.A con cognizione di causa e "il lago " di Banana Yoshimoto, un libro trascendentale , onirico , surreale e fantastico ( la recensione qui



                                              COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO ?

Sicuramente leggero "LA STRANIERA" della Diana Gabaldon, anche se la mole mi spaventa un pochino,"il ballo" della Nemirovskij , questi due libri sicuramente. In kindle mi piacerebbe leggere "IL BUIO OLTRE LA SIEPE "di Harper Lee












ALLA PROSSIMA


Nessun commento:

Posta un commento